Carissimi espositori e amici di Casa Malta, da queste pagine potrete scaricare i moduli necessari per partecipare ai nostri mercati.
Da settembre 2018 per i privati è entrato in vigore il Tesserino della Regione Piemonte, pertanto devono possederlo al momento della domanda di partecipazione all’evento.
Oltre al suddetto tesserino, i soggetti che partecipano al mercato in qualità di privati devono avere:
- la manifestazione di interesse dell’evento va consegnata a Casa Malta dieci giorni prima rispetto alla data dello stesso;
- l’elenco dei beni messi in vendita deve essere compilato e portato il giorno del mercato, in quanto verrà vidimato da Casa Malta unitamente al tesserino;
- deve inoltre essere firmata la documentazione relativa al Trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.
Relativamente al pagamento della quota di partecipazione ai nostri eventi, questo può essere effettuato:
- in contanti se vi recate direttamente presso la nostra sede in Corso Ciriè 33, Torino
- tramite bonifico bancario Unicredit banca
IBAN: IT65 V 02008 01152 000104200453 - con Satispay https://tag.satispay.com/casamalta