Moduli Antiq’aria

Per i privati muniti di tesserino regionale, sono necessari (oltre alla fotocopia della carta di identità) i seguenti moduli:

All. B -Manifestazione di interesse & Trattamento dei dati

Si tratta di un documento che deve essere compilato e firmato per ogni edizione di Antiq’aria e consegnato a noi di Casa Malta (personalmente in ufficio oppure tramite mail) 10 giorni prima dell’evento.
Ad esempio, se il mercato si tiene domenica 2 settembre, il modulo va consegnato entro giovedì 23 agosto.

 

All. B – Elenco dei beni posti in vendita

Si tratta di un documento che deve essere compilato dall’espositore relativo a tutti i beni che intende porre in vendita il giorno del mercato, va portato con sè in modo da dare a noi di Casa Malta la possibilità di vidimarlo il giorno stesso.
N.B. Tutti i beni che vengono messi in vendita durante il mercato devono essere presenti nell’elenco, meglio indicarvi beni in più anche se poi non sono più nella disponibilità dell’espositore il giorno dell’evento.

 

Gli operatori professionali (ambulanti, artigiani, commercio fisso), devono portare a Casa Malta, soltanto la prima volta che partecipano ad un nostro evento, la licenza commerciale, la fotocopia della carta di identità, il V.A.R.A. o in alternativa la visura camerale non più vecchia di sei mesi.
In aggiunta devono compilare per ogni evento un unico modulo:

modulo di partecipazione op. professionali MONCALIERI