Mercato dell’Antiquariato – informazioni utili per gli espositori

 

​Come partecipare

Porta il modulo insieme ai documenti richiesti alla sede di Casa Malta in Corso Ciriè 33 a Torino nei giorni di Martedì e Giovedì negli orari: mattino 09,30 alle 12,30  pomeriggio 14,30 alle 18,00.

Mercoledì e venerdì riceviamo su appuntamento.

Lunedì siamo chiusi.

La prima volta per gli operatori professionali sarà necessario presentare:

  • licenza commerciale

  • visura camerale non più vecchia di sei mesi

  • fotocopia della carta di identità

  • V.A.R.A. verifica annuale regolarità contributiva

​Scarica qui il modulo di partecipazione operatori professionali

Per le volte successive sarà possibile prenotare la partecipazione via telefono o via mail tenendo presente però che come conferma della partecipazione varrà unicamente il bonifico,  da effettuare obbligatoriamente prima del decimo giorno antecedente la data della manifestazione.

Per gli operatori non professionali sarà necessario recarsi in sede per compilare i moduli muniti di:

  • fotocopia documento di identità

  • 1 marca da bollo

Scarica qui modulo per operatori privati

Qualora decidi di inviare i documenti via mail a info@casamalta.it non dimenticare di chiamarci per avere la conferma da parte nostra di aver effettivamente ricevuto la mail.

​Se non puoi venire nei giorni prestabiliti prendi un appuntamento con noi al numero 011 19908438 /

348 3577275.

Siamo a tua disposizione se hai dubbi e vuoi ulteriori chiarimenti chiamaci, risponderemo alle tue domande.

Prezzi partecipazione

  • Via Santa Croce                         € 31.00

  • Piazza Umberto I                      € 31.00

  • Operatori professionali           € 42.00

  • Operatori non professionali   € 47.00

Più marca da bollo di 16,00 euro solo per i privati

Da inviare entro e non oltre 10 giorni dalla data di partecipazione con bonifico intestato a

Casa Malta, l’indirizzo delle idee

IBAN UNICREDIT:

IT 32 K 02008 01020 000104200453

oppure in contanti presso  la sede.

Nel prezzo è compreso lo spazio espositivo, le attività di promozione (pubblicità su quotidiani e testate dedicate, radio e volantinaggio presso mercati e punti di interesse).

Per gli allestimenti l’espositore dovrà essere attrezzato con tavolo e qualsiasi cosa serva per esporre la propria merce, eventualmente gazebo o ombrellone.

Potranno partecipare

  • titolari di licenza di commercio ambulante

  • titolari di licenza di commercio fisso

  • artigiani e restauratori iscritti alla C.C.I.A.A

  • operatori del proprio ingegno

  • soggetti che svolgono l’attività come non professionisti provvisti di autorizzazione temporanea

Orari Mostra Mercato

La mostra mercato è aperta al pubblico dalle:

8.00 alle  17.00  nei mesi da ottobre a marzo
8.00 alle  18.00  nei mesi da aprile a settembre

Gli orari per l’allestimento sono dalle 07.00.
Per disallestire il vostro spazio espositivo avrete un’ora di tempo a partire dalle ore 19.00.

Regole di “buon mercato”

  • lasciare la postazione pulita
    (la raccolta e il conferimento della spazzatura negli appositi cassonetti sono a carico di ogni singolo espositore)

  • rispettare gli spazi assegnati e gli spazi comuni della location

  • rispettare gli orari per allestimento e disallestimento delle postazioni

  • non lasciare la postazione vuota prima dell’orario di disallestimento nel rispetto delle regole di buon mercato