Diventa socio

Perché diventare socio di Casa Malta?

Innanzi tutto devi sapere che ci sono tre tipi di soci: soci fondatori, soci ordinari e soci sostenitori.

I soci fondatori sono coloro che hanno partecipato alla costituzione dell’associazione.

Hanno diritto di voto, sono eleggibili alle cariche sociali, la loro qualità di soci ha carattere di perpetuità non è soggetta a iscrizione annuale ma solo al pagamento della quota sociale.

I soci ordinari hanno diritto al voto e sono eleggibili alle cariche sociali. La loro qualità di soci ordinari è subordinata all’iscrizione annuale e al pagamento della quota sociale.

I soci sostenitori effettuano donazioni a sostegno dell’associazione ma non hanno diritto di voto e non godono di alcuna agevolazione.

  1. Perché avrai uno Spazio a disposizione dove ritrovarti con gli altri soci e condividere le tue esperienze professionali 
  2. Perché avrai a disposizione sul sito dell’Associazione una pagina dedicata alla tua attività
  3. Perché avrai a disposizione un sportello di consulenza sulla gestione delle pratiche burocratiche, le tecniche di allestimento e le basi di comunicazione e promozione online.
  4. Perché avrai a disposizione un team di professionisti in grado di offrirti supporto nella partecipazione a bandi legati al mondo mercatale.

Ti abbiamo convinto?

Perfetto! Non ti resta che:

Se hai domande, dubbi o perplessità, scrivici oppure passa a trovarci: saremo felici di fare quattro chiacchiere con te, farti vedere dal vivo gli spazi e spiegarti faccia a faccia … perchè diventare Socio di Casa Malta!