Temporary

Temporary: l’appuntamento con la creatività.

E’ tempo di temporary shop: creativi invadono pacificamente gli spazi di CasaMalta per un appuntamento all’insegna dello shopping, delle chiacchiere e della voglia di stare insieme!

In Corso Ciriè 33 a Torino  ci vestiamo a festa con l’handmade, il vintage e la creatività e apriamo porte e braccia, pronti ad accogliervi tutti!

Cosa sono i temporary shop di CasaMalta?

Sono giornate di vendita temporanea in cui gli spazi dell’Associazione si trasformano in un “negozio condiviso” per gli espositori e accessibile gratuitamente dal pubblico negli orari di apertura previsti.

Qual è il vantaggio?

Per gli espositori: avere una location arredata e attrezzata per l’esposizione, con tutti i comfort di una “casa”, in cui invitare e accogliere i propri clienti, soprattutto se non si ha a disposizione un negozio o uno spazio espositivo fisso e nello stesso tempo avere l’opportunità di conoscere altri creativi e fare rete.

Per il pubblico: fare shopping handmade selezionato, in una location alternativa e con la certezza di scoprire creativi ogni appuntamento differenti in un posto confortevole e protetto dai capricci atmosferici.

Come funzionano?

Di mese in mese il direttivo dell’Associazione decide date e orari e promuove attraverso canali social e mail ai soci l’invito a partecipare: alla data di scadenza delle prenotazioni, vengono effettuate le selezioni e vengono contattati gli espositori per l’organizzazione logistica dell’evento, che prevede la creazione di un gruppo segreto su facebook in cui vengono condivise foto delle postazioni con gli allestimenti, piantine con l’assegnazione dei posti e tutte le informazioni pratico/organizzative.

L’allestimento degli spazi viene effettuato il giorno precedente l’evento, mentre il disallestimento a fine evento.

Clicca qui per vedere la prima data in programma.

Vuoi essere avvisato sulle prossime date dei temporary shop di CasaMalta?

Manda una mail ad patrizia@casamalta.it con la tua candidatura, ricordando di inserire dati di contatto (nome, cognome, mail, numero di telefono), qualche foto delle tue creazioni e il link al tuo sito/pagina Facebook: ricorda di mettere come oggetto della mail “Candidatura Temporary Shop di CasaMalta

Non dimenticare di inserire il nominativo alla nostra newsletter in modo da essere sempre aggiornato su tutti gli avvenimenti in calendario.